Gentili famiglie,

come richiesto dai genitori presenti in sede di pubblicizzazione dell’offerta formativa d’Istituto, il sondaggio, di seguito riportato, vuole indagare la vostra preferenza tra la proposta già approvata in Consiglio di Istituto e una seconda alternativa avanzata dalla Dirigente e dal Presidente del Consiglio di Istituto di concerto con un gruppo di lavoro di docenti.

Si ricorda che il sondaggio rappresenta il parere delle famiglie, al quale seguirà il parere del Collegio Docenti e la decisione ultima del Consiglio di Istituto.

Si precisa che il sondaggio sarà aperto fino al 10/01/2024.

Sono invitate alla compilazione le famiglie delle classi quinte della scuola primaria Cerioli, nonché delle classi prime e seconde della scuola secondaria di I grado Moro.

Il sondaggio sarà pubblicato anche sul sito internet istituzionale così da garantire l’espressione anche di eventuali famiglie interessate delle classi quinte delle primarie Battisti, Donizetti e Rodari (I.C. Battisti) nonché quelle provenienti da altri comuni della Bergamasca.

Si auspica la più ampia partecipazione.

Per coloro che necessitano di maggiori informazioni sulle due proposte: