Ultima modifica: 13 Giugno 2019

Secondaria Aldo Moro

Campagna contro il Fumo

Saggio di Primavera

L’indirizzo Musicale dell’Aldo Moro di Seriate il 17 maggio, in prima serata, presso  il Cineteatro Gavazzeni di Seriate, ha suggerito, ricreato, interpretato emozioni , ricordando che la scuola più bella che si possa  immaginare è quella che già c’è .

Grazie a tutti i docenti , ai genitori e agli alunni.

Uno spettacolo fantastico

Venerdì 3 maggio,  gli alunni della SS1 di Seriate , coordinati dai docenti di tutte le discipline e dalla regia della prof.ssa F. Milesi, a conclusione di un percorso annuale sui diritti che ha avuto come sfondo integratore la  Luna  e in occasione del 50 anniversario dall’allunaggio,  ci hanno fatto ripercorrere , nel musical, “ Dillo alla Luna”  l’avventura straordinaria della conquista dello spazio intorno alla terra e la fantastica realizzazione di un antico sogno dell’umanità: ” l’homme sur la Lune”.

Attraverso poesie, canzoni, film , romanzi  abbiamo tutti, testimoni diretti e non di quell’evento,   provato emozioni per l’intramontabile connubio Uomo-Luna.

Grazie a voi alunni, ai docenti e ai genitori che ci hanno supportato in questo evento.

23 marzo  Suggestioni lunari, spettacolo dei ragazzi del laboratorio pomeridiano di teatro della scuola secondaria Aldo Moro, con la collaborazione di Arhat  teatro.

Mostra Aldo Moro

Scopri la Mostra e cosa dicono di noi