Come deliberato in CdI nella seduta del 20 dicembre 2018 (delibera n. 25), si ricorda alle famiglie che per il progetto “GIORNATA DELLA CARITA’ 2019”, è prevista la raccolta dei viveri dall’11 al 15 marzo nei vari plessi del nostro Istituto. Ai Responsabili di plesso coadiuvati dai Collaboratori scolastici si affida il compito di individuare il luogo idoneo per il posizionamento di scatoloni e locandine che i volontari allestiranno venerdì 8 marzo. La “Giornata della Carità” viene svolta in collaborazione con la Caritas e consiste nella raccolta di generi alimentari a favore di persone che ne necessitano. Questa giornata giunge alla seconda annualità e ha lo scopo di trasformarsi anche in un percorso curricolare che sia stimolo di riflessione alla problematica affrontata. Auspicando la generosa e consueta partecipazione delle famiglie all’iniziativa e un’ adesione progettuale dei Docenti, nelle classi, che vada oltre i giorni della raccolta, si inviano cordialità.

133 - ADESIONE GIORNATA DELLA CARITA' (1)
Titolo: 133 - ADESIONE GIORNATA DELLA CARITA' (1) (0 click)
Filename: 133-adesione-giornata-della-carita-1.pdf
LocandinaScuole