Ultima modifica: 10 Giugno 2020

CEDOLE LIBRARIE A.S. 2020-2021

INDICAZIONI DAL COMUNE DI SERIATE

Gentili famiglie,
per l’anno scolastico 2020-2021, anche a fronte dell’emergenza Covid 19, il comune di Seriate ha deciso di adottare le Cedole Digitali. Non ci saranno più cedole cartacee, sarà sufficiente recarsi presso la libreria e indicare il codice fiscale dell’alunno e poi procedere come gli scorsi anni per la prenotazione e il ritiro dei libri di testo. Potrete trovare le indicazioni sul sito del comune di Seriate.
Il libraio dovrà essere registrato alla piattaforma Cedole Librarie Online-Comune di Seriate, qualora ancora non lo fosse potrà scrivere a scuola@comune.seriate.bg.it per avere indicazioni.
A causa dei tempi per il completamento delle procedure sarà possibile prenotare i libri a partire dall’1 luglio.
Vi ringraziamo per la collaborazione e vi invitiamo a contattarci in caso di qualsiasi necessità.
Ufficio Scuola del Comune di Seriate